Chi siamo

Bottega Enologica dal 1934

Redentòr di Ircani e Branducci possiede un esperienza pluriennale.

  • 1934
    Questa esperienza trova le sue origini nel 1934 e si è tramandata di generazione in generazione fino a noi. Tutto nasce con la prima rivendita di prodotti enotecnici avviata nel 1934 da Olindo Scarpellini che in breve, fu soprannominato dai suoi primi clienti Romagnoli, e anche da quelli fuori regione, REDENTO’R.
  • Redento’r
    Questo ambizioso nome gli fu attribuito ai primordi delle professioni enologiche e simboleggiava le sue grandi capacità nel gestire la vinificazione in ogni sua forma ma, ancora di più per la forte capacità di redimere i vini, e trovare rimedio ad ogni esigenza dei suoi clienti.
  • Magazzini Branducci
    Negli anni successivi questa sue grande capacità e tutta la sua conoscenza, fu tramandata alla figlia Iris Scarpellini, che con grande intraprendenza e intuito portò avanti la mission aziendale assieme al marito Piero Branducci detto Pierino. Insieme fondarono Magazzini Branducci snc, ed un passo alla volta con molta forza e tenacia portarono avanti la tradizione, venne poi il momento dei figli, Mariano e Lucio Branducci che con le loro doti di intraprendenza e parsimonia hanno condotto fino ad oggi questo marchio storico sinonimo di Serietà, fondato sui veri e sinceri valori di una volta.
  • Oggi
    Attenzione ai prodotti selezionati, etica commerciale, volontà di raggiungere sempre la soddisfazione del cliente hanno rafforzato la stima dei loro clienti ed affermato il nome nel territorio. Questo nel tempo si è tramutato in una durevole e confidenziale amicizia con i propri clienti anche in virtù dell’ottimo rapporto qualità prezzo. Questo breve racconto solo per elencare i capisaldi e la filosofia aziendale che troverete da REDENTÒR.
Carrello